Governo
Edilizia scolastica, termine 15 dicembre per le istanze di ripartizione dell'otto per mille
Inammissibili le domande senza la relazione tecnica dellintervento proposto.
Per la categoria dell’edilizia scolastica il termine per la presentazione delle istanze è fissato, per l’anno in corso, al 15 dicembre 2014.
I soggetti pubblici che hanno presentato istanza per accedere alla ripartizione dell’otto per mille dell’Irpef a gestione statale per l’anno 2014 relativamente alla categoria edilizia scolastica, anticipatamente alla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del d.P.R. 17 novembre 2014, n. 172, recante modifica al d.P.R. 10 marzo 1998, n.76, devono procedere ad integrare l’istanza con le specifiche introdotte negli Allegati A bis e B del regolamento citato relativo alla edilizia scolastica, entro il termine fissato del 15 dicembre 2014.
È prevista l’inammissibilità della domanda ove non sia allegata la relazione tecnica dell’intervento proposto ovvero la stessa risulti priva delle voci indicate nell’Allegato B (art.4, comma 2-bis del d.P.R. 10 marzo 1998,n 76 e successive modificazioni).
Maggiori informazioni su Dipartimento per il coordinamento amministrativo
La Direzione
(6 dicembre 2014)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: