Dipartimento delle Finanze
Addizionale Comunali IRPEF: Termine del 20 dicembre 2014 per la pubblicazione delle delibere
La pubblicazione nei termini è necessaria affinché le delibere abbiano effetto a decorrere dal 1° gennaio 2014.
I Comuni che hanno adottato una delibera di variazione delle aliquote dell'addizionale comunale all'IRPEF per l'anno 2014 devono procedere alla trasmissione della stessa, mediante inserimento nel Portale del federalismo fiscale (www.portalefederalismofiscale.gov.it), in tempo utile per consentirne la pubblicazione - da parte del Dipartimento delle finanze - sul sito www.finanze.it entro il termine del 20 dicembre 2014.
Questo il contenuto del Comunicato diramato in data odierna dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, Dipartimento delle Finanze in considerazione dell'approssimarsi del termine del 20 dicembre, di cui all'art. 14, comma 8, del decreto legislativo 14 marzo 2011, n. 23.
Il Dipartimento, inoltre, precisa che che la pubblicazione entro tale data è necessaria affinché le delibere in questione abbiano effetto a decorrere dal 1° gennaio 2014.
Scarica il comunicato
La Direzione
(11 dicembre 2014)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: