Beni culturali
Le soprintendenze sotto Spending Review
Ministro Franceschini: gli accorpamenti porteranno razionalizzazione e maggiore efficienza nel rapporto con i cittadini
Il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini fa il resoconto sul Consiglio dei ministri del 30 aprile con il quale si e' avviato un grande piano di razionalizzazione e modernizzazione della PA, indispensabile per il paese e a cui ogni ministero deve dare il proprio contributo.
L'accorpamento delle soprintendenze già imposto dalla spending review, dichiara il Ministro porterà alla "razionalizzazione e maggiore efficienza nel rapporto con i cittadini. Così come una gestione manageriale nei grandi poli museali, che affianchi le competenze scientifiche, è un altro importante passo per la valorizzazione del nostro patrimonio culturale".
Silvia Capovin
(2 maggio 2014)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: