Opportunità di lavoro
Università: Otto posti a Milano e Napoli
Segnaliamo due occasioni pubblicate sulla G.U. n. 60 del 7 agosto 2015. Le domande fino al 7 settembre prossimo.
Segnaliamo due opportunità di lavoro - una a Milano, l’altra a Napoli - pubblicate nella Gazzetta Ufficiale n. 60 del 7 agosto 2015 (Sezione concorsi ed esami), entrambe con scadenza delle domande fissate al 7 settembre prossimo.
Università Milano-Bicocca
La Selezione pubblica, per esami, è indetta con decreto del Direttore Generale per il reclutamento di 4 unita' di personale di Categoria D, posizione economica D1, area amministrativa gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato (12 mesi), presso l'Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, per le esigenze della costituenda struttura della comunicazione.
Per consultare la parte relativa ai requisiti, alle modalità e termini di presentazione della domanda:
Università di Napoli Federico II
Con Decreto del Direttore generale è indetto il concorso pubblico, per esami, a 4 posti di categoria B, posizione economica B3, area amministrativa, per le esigenze delle Strutture dell'Universita' degli Studi di Napoli Federico II (cod. rif. 1501) di cui n. 2 posti riservati allecategorie di cui al decreto legislativo n. 66 del 15 marzo 2010 e s.m.i., artt. 1014, comma 1, lett. a), e 678, comma 9, in possesso dei requisiti generali e specifici riportati nei successivi artt. 2 e 3.
Coloro che intendano avvalersi delle riserve devono farne espressa menzione nella domanda di ammissione al concorso, pena l'inapplicabilita' del beneficio.
I posti riservati che non dovessero essere coperti per mancanza di aventi titolo saranno assegnati agli altri concorrenti non riservatari utilmente collocati in graduatoria.
Per i requisiti per la partecipazione, le modalità di presentazione ed i termini di scadenza della domanda:
Fonte: Gazzetta Ufficiale
Moreno Morando
(8 agosto 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: