Edilizia Residenziale
Nuovi alloggi per la città di Potenza
Scade il 14 luglio il termine per presentare le domande di partecipazione e offerte di vendita di alloggi da destinare ai residenti di Bucaletto.
Scadrà il 14 luglio prossimo, il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione e l’offerta di vendita relativa a 27 alloggi di nuova costruzione già realizzati da privati, che saranno acquistati dal Comune di Potenza e destinati ai cittadini dei prefabbricati di Bucaletto, zona comunale interessata al piano di Recupero urbano.
I soggetti interessati, persone fisiche e imprese, proprietari degli alloggi oggetto di offerta e in regola con gli obblighi di legge in materia di Edilizia residenziale, dovranno cedere i propri locali ad un prezzo inferiore o uguale al costo totale massimo - previsto dalla delibera della Giunta Regionale n. 1942 del 22 dicembre 2011 - di 1670,00 euro al mq di superficie complessiva al netto.
Ogni stabile offerto dovrà contenere 4 locali con un unico ingresso e corpo di scale, con una superficie compresa tra un minimo di 45 mq, fino ad un massimo di 95 mq, così come previsto dalle norme per l’Edilizia Residenziale ed essere attrezzato per le persone diversamente abili.
Due i moduli da compilare: il modello A, con tutti i requisiti e le modalità di accesso e il modello B, con la proposta di vendita. Sulla base delle varie offerte giunte in Comune, ed in particolare all’Unità di Direzione “Pianificazione-Edilizia Residenziale e Produttiva-Ricostruzione”, verrà stilata una graduatoria del prezzo più basso offerto. Le modalità di acquisto degli alloggi saranno stabilite in fase successiva e seguiranno ad accordi tra il Comune ed il singolo selezionato nel rispetto dell’ordine di graduatoria.
Per maggiori informazioni e dettagli, si rimanda al sito del Comune di Potenza, www.comune.potenza.it
Fonte: Comune di Potenza
Donatina Statuto
(29 giugno 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: