Enti Locali
Rinegoziazione dei mutui: prorogato il termine al 1 giugno 2015
Il comunicato della Cassa Depositi e Prestiti sul rinvio del termine per l'adesione alle operazione e per la ricezione della documentazione.
Cassa Depositi e Prestiti con apposito comunicato ha reso noto che è stato prorogato al 1° giugno 2015 il termine per l'adesione alle operazioni di rinegoziazione, originariamente fissato al 22 maggio 2015, ed al 5 giugno 2015 quello per la ricezione della documentazione in originale prevista per le due operazioni, originariamente fissato al 27 maggio 2015.
Ai fini del perfezionamento del Contratto relativo ai Prestiti Rinegoziati, la CDP provvederà a trasmettere agli enti la proposta contrattuale sottoscritta per accettazione, mediante telefax o posta elettronica certificata, entro il 19 giugno 2015; successivamente saranno trasmessi i contratti in originale.
La data del 1° giugno 2015 costituisce unicamente il termine ultimo per la selezione dei prestiti oggetto di rinegoziazione e la fissazione delle condizioni finanziarie regolanti l'operazione, e non impegna, pertanto, gli Enti locali aderenti al perfezionamento dell'operazione stessa.
Da ultimo nel comunicato si precisa che CDP valuterà la possibilità di stabilire un ulteriore periodo di adesione all'operazione di rinegoziazione nel secondo semestre dell'anno in corso, in analogia a quanto previsto dalla Circolare n. 1282 per i prestiti alle Province e alle Città metropolitane.
La Direzione
(24 maggio 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A.
per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Tweet dalla P.A.
Tweet dalla P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: