Ministero dell'Interno
Progetti socio-assistenziali: contributi per 1,5 milioni di euro
Termine 19 giugno per la presentazione delle domande con il Fondo Unrra a favore di soggetti in condizioni di marginalità sociale.
Il Ministero dell'interno informa che manca meno di un mese allo scadere del termine per la presentazione delle domande di contributo a valere sul Fondo Unrra, che per il 2015 mette a disposizione un milione e mezzo di euro per progetti socio-assistenziali a favore di soggetti in condizioni di marginalità sociale e in stato di bisogno attraverso servizi di accoglienza abitativa, assistenza ai senza fissa dimora, distribuzione di alimenti.
Le domande possono essere presentate da soggetti pubblici e organismi privati, esclusivamente on line attraverso il portale dedicato https://fondounrra.dlci.interno.it entro le ore 12 del 19 giugno 2015.
Tutte le informazioni sulle modalità di presentazione si trovano nel bando di gara.
Nella direttiva del ministro dell'Interno 2 marzo 2015 sono indicati gli obiettivi generali, i programmi prioritari e i criteri di assegnazione dei contributi per l'anno in corso, in base ai quali sarà stilata la graduatoria dei progetti.
Fonte: Ministero dell'Interno
Moreno Morando
(26 maggio 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: