Funzione Pubblica
Comitato dei Garanti: on line il DPCM di costituzione
Nominati i componenti dell'organismo di garanzia per i dirigenti delle Amministrazioni dello Stato che esprime pareri sulle sanzioni per responsabilità dirigenziale.
Il Comitato dei garanti, previsto dall'art. 22 del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, è un organismo di garanzia per i dirigenti delle Amministrazioni dello Stato con il compito di esprimere pareri sulle sanzioni conseguenti a responsabilità dirigenziale in base a quanto previsto dall'art. 21, commi 1 e 1-bis, stesso testo.
Con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 17 febbraio 2015, visto e annotato dall'Ufficio del bilancio e per il riscontro di regolarità amministrativo-contabile della Presidenza del Consiglio dei Ministri al n. 632/2015, è stato costituito il Comitato dei garanti, previsto dall'articolo 22 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.
Il Comitato ha sede presso il Dipartimento della Funzione pubblica.
Della costituzione del Comitato dei garanti è stato dato avviso nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 50 del 2 marzo 2015.
Per saperne di più
La Direzione
(4 marzo 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: