Opportunità
Selezione per un impiegato amministrativo alla Fondazione Città della Pace
In particolare, si tratta della copertura di un posto di 3° livello a tempo indeterminato - part time. Le domande si possono presentare fino al 23 novembre prossimo.
Il sito della Regione dà notizia che “La Fondazione Città della Pace per i bambini Basilicata” ricerca, mediante procedura comparativa, una persona con profilo di impiegato amministrativo di supporto all'implementazione alle attività della Fondazione. La scadenza delle domande è fissata al 23 novembre 2015.
In particolare, si tratta della copertura di un posto di Impiegato di 3° livello a tempo indeterminato - part time alle attività della Fondazione.
La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
• segreteria amministrativa, • supporto all' implementazione delle attività previste dalla programmazione della Fondazione con specifico riferimento alle attività di: fund raising, gestione ed aggiornamento del sito istituzionale e dei canali dei social media della Fondazione, verifiche e rendicontazione dei progetti di accoglienza, tutela ed integrazione per rifugiati e richiedenti asilo, • supporto agli Organi della Fondazione e al Direttore Esecutivo con specifico riferimento alle attività relative alle norme sull’anticorruzione e la trasparenza, • uso della lingua inglese, elaborazione di documenti in lingua inglese e traduzioni dall’italiano all’inglese e viceversa per svolgere le attività di supporto al Presidente della Fondazione che è madrelingua inglese.
Requisiti richiesti:
• Titolo di studio minimo laurea magistrale o del vecchio ordinamento o corrispondente titolo conseguito all'estero, corso di perfezionamento o master della durata minima di 12 mesi; • aver svolto attività di segreteria amministrativa e di fund raising presso un ente o una associazione che si occupa di accoglienza, tutela ed integrazione dei rifugiati e dei richiedenti asilo, per almeno 24 mesi; • Conoscenza ed utilizzo fluido dalla lingua inglese. Inoltre il candidato dovrà dichiarare: • inesistenza di condanne penali passate in giudicato o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure, • età non inferiore a 18 anni, • idoneità fisica a ricoprire il posto, • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e degli obblighi di servizio militare per i candidati di sesso maschile nati prima del 31/12/1985. •
Caratteristiche del rapporto di lavoro
Al candidato eventualmente scelto verrà conferito un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro a tempo parziale (part time) con inquadramento di impiegato 3° livello CCNL Commercio.
La sede di lavoro è a Potenza presso la sede della Fondazione. Fondazione Città della Pace per i Bambini Basilicata Via Vincenzo Verrastro, 4 85100 Potenza – C.F. 96059940765 – Tel. 333.8363473 segreteria@fondazionecittadellapace.it – www.fondazionecittadellapace.it
Presentazione della domanda
Tutti gli interessati a proporre la propria candidatura possono inviare domanda predisposta sulla base del modello allegato firmata e scansionata su file pdf, il proprio Curriculum Vitae debitamente sottoscritto - comprensivo di copia di un documento di identità e di Codice Fiscale e con l'espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali in formato europeo su file pdf, entro e non oltre le ore 12.30 del 23 novembre 2014, all'indirizzo email vincenzocursio1@arubapec.it, specificando nella email l’oggetto “SELEZIONE PER IMPIEGATO AMMINISTRATIVO”.
Modalità di selezione
L’avviso è pubblicato sul sito web della Fondazione Città della Pace per I Bambini Basilicata (www.fondazionecittadellapace.it) e sul sito della Regione Basilicata (www.regione.basilicata.it) a partire dal 2 novembre 2015 e fino al 23 novembre 2015 e sarà affisso presso la sede di Corso Umberto I, 28 a Potenza.
Per saperne di più:
vai al Bando
Fonte: Fondazione Città della Pace per i Bambini Basilicata
Moreno Morando
(4 novembre 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: