Anticorruzione
Vigilanza in materia di trasparenza: il rendiconto delle segnalazioni del 2015
L'A.N.AC. ha reso noto l'aggiornamento della rendicontazione periodica, dalla quale risultano le amministrazioni monitorate.
L’Autorità Nazionale Anticorruzione, sul sito istituzionale, ha reso noto l’aggiornamento della rendicontazione periodica degli esiti dell’attività di vigilanza in materia di trasparenza sulle segnalazioni ricevute nell’anno 2015, tra il primo gennaio ed il 6 agosto scorso, sull’inosservanza degli obblighi di pubblicazione.
Si tratta prevalentemente delle segnalazioni pervenute mediante la piattaforma web disponibile su www.campagnatrasparenza.it raggiungibile dalla sezione “Comunica con l’Autorità” del sito anticorruzione.
Allo scopo, l’A.N.AC. ha pubblicato un prospetto sintetico di rendicontazione dal quale risultano, suddivise per comparto, le amministrazioni monitorate e, per ciascuna di esse, le inosservanze accertate e gli esiti delle verifiche condotte dalla struttura operativa dell’Autorità.
Per saperne di più:
vai all’aggiornamento delle segnalazioni
Fonte. A.N.AC.
Moreno Morando
(17 settembre 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: