Lavoro
Agenzia delle Entrate: al via la selezione per incarichi dirigenziali
La richiesta di partecipazione va presentata entro il 15 gennaio 2016.
Sul sito istituzionale dell'Agenzia delle Entrate è stato pubblicato il Bando per il conferimento di incarichi dirigenziali presso alcune Direzioni Centrali. In particolare gli incarichi dirigenziali riguardano:
- Osservatorio mercato immobiliare e servizi estimativi, Ufficio Settore Servizi Estimativi
- Catasto, cartografia e pubblicità immobiliare, Ufficio Controlli Catastali 3°
La selezione è riservata a persone di particolare e comprovata qualificazione professionale che abbiano svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali, o che abbiano conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e postuniversitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro maturate per almeno un quinquennio, anche presso amministrazioni pubbliche, ivi compresa quella che conferisce tali incarichi, in posizioni funzionali previste per l'accesso alla dirigenza, o che provengano dai settori della ricerca, della docenza universitaria, delle magistrature e dei ruoli degli avvocati e procuratori dello Stato.
E' richiesto il possesso del diploma di laurea (DL) in Ingegneria, Architettura o Lauree equipollenti, ai sensi dell'ordinamento previgente al D.M. 3 novembre 1999, n. 509, ovvero la laurea specialistica (LS), o magistrale (LM) conseguita presso un'università statale della Repubblica italiana o presso un'università non statale abilitata a rilasciare titoli accademici aventi valore legale.
Per coloro che abbiano conseguito il titolo di studio all'estero è richiesto il possesso di un titolo di studio riconosciuto equipollente a quelli indicati, secondo la vigente normativa; gli estremi del provvedimento di equipollenza dovranno essere indicati dal candidato nel curriculum vitae.
La richiesta di partecipazione alla selezione va redatta secondo il modello allegato A e va presentata entro il 15 gennaio 2016 esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica dc.pers.incarichi@agenziaentrate.it indicando nell'oggetto della mail esclusivamente il nome dell'ufficio per il quale si intende proporre la propria candidatura.
Maggiori informazioni:
Fonte: Agenzia delle Entrate
La Direzione
(11 gennaio 2016)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A.
per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Tweet dalla P.A.
Tweet dalla P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: