MEF
Concorso per 20 funzionari da destinare alla Ragioneria Generale dello Stato
Termine per l'invio on line della domanda ore 16:00 del 22 novembre 2021.
Nella Gazzetta Ufficiale 4ª Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 84 del 22 ottobre 2021 è pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 20 unità di personale di alta professionalità, da inquadrare nella Terza Area funzionale – Fascia retributiva F3 – con profilo di Funzionario amministrativo contabile da destinare al Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato del Ministero dell’economia e delle finanze, per gli uffici ubicati nella sede di Roma.
La domanda di ammissione al concorso può essere presentata, esclusivamente per via telematica, dalle ore 16:00 ora italiana del 23 ottobre 2021, all’indirizzo https://www.concorsionline.mef.gov.it. La procedura di compilazione ed invio on-line della domanda dovrà essere perentoriamente completata entro le ore 16:00 ora italiana del 22 novembre 2021.
- Ott 2021 – Bando (PDF, 236.55 KB)
- Ott 2021 – FAQ (PDF, 688.69 KB)
La Direzione
(27 ottobre 2021)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: