Anticorruzione
Pareri di precontenzioso: il nuovo modulo informatico per la presentazione delle istanze
l'A.N.AC. ha comunicato che il modello di domanda pubblicato con Regolamento del 2 settembre 2014 è stato sostituito dal 15 ottobre 2015.
L’Autorità Nazionale Anticorruzione comunica che il modulo per la presentazione delle istanze di parere per la soluzione delle controversie, pubblicato con il Regolamento del 02 settembre 2014, è stato sostituito il 15 ottobre 2015.
Il nuovo modulo informatico, dovrà essere compilato e trasmesso, unitamente agli allegati richiesti, attraverso un'unica comunicazione PEC indirizzata alla casella di posta elettronica: protocollo@pec.anticorruzione.it.
Il modulo dovrà essere inviato esclusivamente in originale digitale e sottoscritto con firma digitale da parte dell'istante.
Anche gli allegati, comprese le memorie, dovranno essere presentati in formato digitale.
Non potranno essere accettate istanze e/o allegati in forma scansionata o comunque trasmessi senza rispettare i requisiti minimi sopra richiamati.
Il modulo informatico, dal 15 ottobre 2015, è l’unico mezzo per la presentazione di istanza di parere per la soluzione delle controversie di cui all’art. 6, comma 7, lettera n) del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 del 2 settembre 2014.
Per saperne di più:
vai al Regolamento
Fonte: A.N.AC.
Moreno Morando
(16 ottobre 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: