OPPORTUNITA FORMAZIONE
ANAC: al via i tirocini exracurriculari a 1000 euro mensili
Termine ultimo per presentare le domande il 23 ottobre 2017.
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Anac rende noto che è stata indetta una selezione straordinaria per n. 4 tirocinanti extracurriculari presso gli uffici della Camera Arbitrale.
I tirocini avranno la durata di 6 mesi e saranno avviati per il mese di dicembre 2017, al tirocinante verrà corrisposta un’indennità di partecipazione al tirocinio pari a 1000,00€ lordi mensili per un impegno a tempo pieno di 38 ore settimanali.
La selezione è volta ad offrire l’opportunità, ai tirocinanti di implementare e maturare le abilità acquisite durante il percorso di studi universitario, con l’applicazione e l’esperienza diretta delle attività dei collegi arbitrali.
Il termine ultimo per presentare le domande è fissato per il giorno 23 ottobre 2017 alle ore 23.59; le domande, dovranno essere presentate secondo il format dell’Allegato 1 che si riporta sia in versione pdf che word e secondo le modalità previste dal bando, riportato di seguito.
Allegato 1 - Modello domanda tirocini – pdf
Allegato 1 - Modello domanda tirocini – word .doc
Fonte: Autorità Nazionale Anticorruzione, comunicato del 4 ottobre 2017
Redazione
(5 ottobre 2017)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: