CNR
Festival della Scienza, aperto il nuovo bando
Fino al 9 febbraio 2018 è possibile inviare proposte di eventi per la sedicesima edizione.
Il Consiglio Nazionale delle Ricerche, tramite comunicato, pubblicato sul proprio sito istituzionale, ha reso noto, che è stato pubblicato il bando per poter inviare proposte di eventi per la sedicesima edizione del “Festival della Scienza”.
Le proposte di eventi potranno essere inviate solo tramite procedura telematica fino al 9 febbraio 2018. Ogni proponente potrà sottoporre un massimo di due proposte che potranno andare a comporre il programma definitivo del festival.
Questo importantissimo appuntamento, considerato uno dei principali eventi nazionali ed europei dedicato alla scienza, è giunto alla sedicesima edizione e si terrà come ogni anno a Genova dal 25 ottobre al 4 novembre.
Il tema di questa edizione riguarderà i “cambiamenti”, e si approfondirà e si farà luce su come scienza e tecnologia abbiano modificato le nostre vite, con approfondimenti sui cambiamenti sociali, culturali e intellettuali.
Per ulteriori informazioni e scaricare il bando clicca sul link al sito: Festival della scienza
Fonte: Consiglio nazionale delle Ricerche, comunicato del 2 gennaio 2018
Redazione
(8 gennaio 2018)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: