Funzione Pubblica
"La buona scuola": ultimi giorni per partecipare alla consultazione
Si chiude il 15 novembre la consultazione per valutare e commentare il piano per rilanciare il sistema scolastico italiano.
La Funzione Pubblica ha diramato apposito comunicato per ricordare che è in scadenza "La Buona Scuola", il piano -pubblicato il 3 settembre - per rilanciare il sistema scolastico italiano il cui testo è disponibile all'indirizzo: www.labuonascuola.gov.it.
Sullo stesso sito dal 15 settembre è stata aperta una consultazione online che consentirà fino a sabato 15 novembre di valutare e commentare il piano, e inviare le proprie proposte di integrazioni, critiche e conclusioni.
Sul sito: www.labuonascuola.gov.it si può contribuire a disegnare la scuola del futuro attraverso tre sezioni:
- un questionario
- un'area per segnalare, organizzare e comunicare i risultati dei dibattiti sul territorio
- una terza sezione, per la raccolta e la discussione pubblica tra cittadini di buone pratiche e proposte su obiettivi concreti.
Oltre 900.000 persone hanno già avuto accesso al sito, oltre 100.000 hanno partecipato online, e un numero ancora maggiore ha partecipato grazie ai 1.200 dibattiti sul territorio, il cui calendario è consultabile sullo stesso sito.
Paolo Romani
(13 novembre 2014)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: