Agenzia delle Entrate
Bollo virtuale, dal 1 gennaio 2015 il nuovo modello
Disponibile il nuovo modello del bollo virtuale che dal 1° gennaio 2015 i contribuenti dovranno utilizzare. Nell'articolo il modello e le istruzioni dell'Agenzia.
A partire dal 1° gennaio 2015, i contribuenti che hanno scelto di assolvere al pagamento dell’imposta di bollo in modo virtuale, dovranno utilizzare il nuovo modello approvato con provvedimento del 14 novembre 2014. Inoltre dovrà essere presentata una dichiarazione contenente il numero degli atti e dei documenti emessi nel 2014, distinti per voce di tariffa.
A decorrere dal periodo d’imposta 2014, la dichiarazione sarà trasmessa esclusivamente in via telematica all’Agenzia delle Entrate, direttamente on line o tramite intermediario, entro il mese di gennaio dell’anno successivo a quello di riferimento.
Il nuovo modello deve essere utilizzato anche per la presentazione delle dichiarazioni previste a seguito di rinunzia all’autorizzazione, nei casi di operazioni straordinarie nonché per rettificare e/o integrare una dichiarazione già presentata.
Per scaricare il nuovo modello e le istruzioni clicca sui relativi link
Paolo Romani
(18 novembre 2014)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: