Opportunità
25 posti a titolo gratuito in un Master Universitario di II livello
Organizzato dalla Scuola Nazionale dell'Amministrazione, con l'Università Luiss, è destinato a funzionari e dirigenti delle p.a. centrali.
La Scuola Nazionale dell'Amministrazione (SNA), congiuntamente all’Università Luiss School of European Political Economy, realizza un Master Universitario di II livello in Scienze Comportamentali e Amministrazioni (SCA), destinato ai funzionari e dirigenti delle Amministrazioni pubbliche centrali e mette a disposizione fino a 25 posti a titolo gratuito (esoneri).
Le domande per gli esoneri dovranno pervenire entro e non oltre il 15 ottobre 2015. L’inizio delle lezioni è previsto per il mese di novembre 2015.
Questi i requisiti per l'ammissione:
-essere funzionari o dirigenti della pubblica amministrazione centrale, con esperienza pluriennale di lavoro nel settore pubblico;
-titolo di studio di laurea magistrale o vecchio ordinamento in qualsiasi disciplina;
-buona conoscenza dimostrabile della lingua inglese.
Per tutte le informazioni, rivolgersi alla Segreteria Master SCA LUISS School of European Political Economy/SNA via di Villa Emiliani, 14 - 00197 Roma Tel. 06 85225090 Fax 06 85225056 - sca@luiss.it
Per avere tutte le informazioni vai agli allegati:
Fonte: SNA
Moreno Morando
(31 agosto 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: