Mibact
Turismo: pubblicato il bando per i contributi a favore delle reti d'impresa
Le domande dovranno essere compilate in modalità telematica e pervenire entro e non oltre le ore 16:00 del 15 gennaio 2016.
Nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 263 del 11 novembre 2015 e' stato pubblicato l’avviso che - sul sito istituzionale del Mibact (www.beniculturali.it/turismo) - si può consultare il nuovo bando integrale per la «Concessione di contributi a favore delle reti d'impresa operanti nel settore del turismo» del 27 ottobre 2015, di cui al decreto del Ministro per gli affari regionali, il turismo e lo sport dell'8 gennaio 2013.
Le proposte progettuali debbono comprendere spese ammissibili complessivamente non inferiori a 400.000 euro. L'importo concesso è fissato in 200.000 euro per ciascun progetto di rete. Si tratta di finanziamenti a fondo perduto, nel rispetto del regime degli aiuti "de minimis". La dotazione finanziaria complessiva è di 8 milioni di euro.
Le domande dovranno essere compilate in modalita' telematica sulla piattaforma informatica predisposta dal Ministero dei Beni e delle Attivita' Culturali e del Turismo, e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 16 del 15 gennaio 2016.
Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti al seguente indirizzo e mail: retidimpresa.rup@beniculturali.it
Vai al Bando
Fonte: Mibact
Moreno Morando
(12 novembre 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: