Agricoltura
Giunta Regionale: 325.000 euro per l'assunzione part-time a tempo indeterminato di 22 lavoratori Alsia
Il provvedimento riguarda lavoratori appartenenti alla Categoria C.
Sul B.U.R. n. 41 del 01/10/2015, pag 12552 – Parte I è stata pubblicata la D.G.R. n. 1131 del 03/09/2015 “L.R. n. 9/2015 - art. 14 - Personale precario ALSIA. Assunzioni part-time (50%) a tempo indeterminato di n. 22 unità di Cat. C […]”.
Con il suddetto provvedimento, 22 lavoratori precari dell’Agenzia Lucana di Sviluppo e di Innovazione in Agricoltura, in possesso dei requisiti previsti dall'art. 4, comma 6 quarter del D.L. n. 101/2013 convertito, con modificazioni, nella L. n. 125/2013, verranno assunti a tempo indeterminato con contratto part-time (al 50%), utilizzando la graduatoria della prova selettiva, già espletata dall’A.L.S.I.A., per “Istruttori addetti ad attività di sviluppo agricolo di Cat. C1” .
Il personale precario, ai sensi della L.R. n. 9/2015 - art. 14 sopra citata, verrà inquadrato nel ruolo organico della Regione Basilicata (per una spesa complessiva di 325.000 euro), con assegnazione finale all’A.L.S.I.A..
L’Ufficio Risorse Umane, una volta verificati i requisiti ed acquisita la documentazione necessaria, attiverà la procedura per l’assunzione e la stipula dei contratti.
Per saperne di più:
vai al BUR
Francesco La Scaleia
(4 ottobre 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: