Università
ARDSU Basilicata: prorogata la scadenza per le borse di studio
Le domande di partecipazione al bando potranno essere presentate entro il 16 ottobre 2015.
Il sito istituzionale della Regione Basilicata - a cura di A.G.R. -, in riferimento al comunicato stampa dell’ARDSU Basilicata, rende noto che è stata prorogata al 16 ottobre 2015 la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al Bando Borse di Studio per l’anno accademico 2015-2016.
La proroga è dovuta al ritardo nella consegna della certificazione ISEE ed in linea con l’iniziativa di rinvio dell’Università della presentazione dei documenti di reddito, purché entro la medesima data dell’8 ottobre la certificazione ISEE sia già stata richiesta agli organismi preposti al rilascio.
La richiesta per l’attivazione e rilascio della PEC ARDSU (Posta elettronica Certificata), unico strumento per l’inoltro della domanda on-line, può essere presentata agli sportelli ARDSU fino a Mercoledì 14 ottobre 2015.
NON sarà possibile presentare domanda di borsa di studio avvalendosi del solo numero di protocollo della richiesta dell'ISEE bensì bisogna essere in possesso dei dati completi della situazione reddituale, pena l'esclusione dal bando.
Per saperne di più:
vai al comunicato ARDSU
Francesco La Scaleia
(6 ottobre 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: