Funzione Pubblica
Il Decreto che autorizza il Miur ad assumere 167 docenti
il D.P.R del 23 settembre è in attesa di registrazione presso la Corte dei Conti e riguarda gli insegnanti di I e II fascia nelle istituzioni AFAM.
Il Dipartimento della Funzione Pubblica, sul sito istituzionale del MIPA, ha pubblicato il Decreto del Presidente della Repubblica del 23 settembre 2015, riguardante: "Autorizzazione al Ministero dell'Istruzione, dell'università e della ricerca - Decreto del Presidente della Repubblica recante autorizzazione al Ministero dell'Istruzione, dell'università e della ricerca - Direzione generale per la programmazione, il coordinamento e il finanziamento delle istituzioni della formazione superiore ad assumere, per l'anno accademico 2014/2015, n. 167 docenti di I e II fascia per incarichi di insegnamento nelle istituzioni AFAM.".
AFAM è l’acronimo di “Alta Formazione Artistica e Musicale”. Il Decreto in esame è in attesa di registrazione presso la Corte dei Conti, prima di essere pubblicato nella Gazzetta Ufficiale dellea Repubblica Italiana.
Per saperne di più:
Vai al D.P.R. Afam del 23.09.2015
Fonte: Dipartimento della Funzione Pubblica
Moreno Morando
(25 settembre 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: