Infrastrutture e sviluppo
Società Energetica Lucana: al via l'avviso per l'affidamento di servizi
Si intende creare un database di figure professionali altamente specializzate cui accedere per il conferimento di incarichi.
La Società Energetica Lucana rende noto che sul B.U.R. Basilicata n. 27 del 01/08/2015 è stato pubblicato l’ Avviso Pubblico “Istituzione elenco soggetti qualificati per l’affidamento di servizi” 2015.
Si intende così creare un elenco di figure professionali altamente specializzate, cui accedere per il conferimento di eventuali incarichi relativi a tutti quei servizi - identificati nella Categoria 12 dell’Allegato II A del D. Lgs. n. 163/2006 (Allegato 1 al presente Avviso) - di importo inferiore a Euro 40.000, ai sensi dell’art.125, comma 11, D.lgs. n. 163/2006 e che riguardano:
- pianificazione e programmazione;
- studi di fattibilità e attività propedeutiche alla progettazione;
- analisi e monitoraggio in ambito energetico-ambientale;
- progettazione;
- direzione lavori;
- coordinamento della sicurezza;
- verifiche e collaudi;
- servizi geologici;
- servizi topografici e affini;
- altre attività connesse.
Gli affidamenti saranno effettuati previo esperimento di idonee procedure, così come disciplinate dal vigente Codice degli Appalti Pubblici (D. Lgs. n. 163/2006), ed esclusivamente nei casi in cui non sia possibile prioritariamente l’utilizzo di risorse interne.
All’ elenco, che una volta formato andrà a sostituire l’Elenco di professionisti istituito mediante Avviso pubblicato sul B.U.R. Basilicata in data 16 giugno 2009, saranno ammessi i seguenti soggetti (con regolare iscrizione al relativo Albo/Collegio professionale):
- liberi professionisti, singoli o associati nelle forme di cui all’art. 10, comma 3 e ss., Legge n. 183/2011 e s.m.i. […];
- società di professionisti, come definite all’art. 90, comma 2, lettera a), D. lgs. n. 163/2006 e s.m.i.;
- società di ingegneria, come definite all’art. 90, comma 2, lettera b), D. lgs. n. 163/2006 e s.m.i.;
- prestatori di servizi di ingegneria ed architettura di cui alla Categoria 12 dell'allegato II A del D. lgs. n. 163/2006 stabiliti in altri Stati membri […];
- raggruppamenti temporanei costituiti da soggetti ai quali si applicano le disposizioni di cui all'articolo 37 del D. lgs. n. 163/2006 e s.m.i.;
- consorzi stabili di società di professionisti e di società di ingegneria, come definiti all’art. 90, comma 1, lettera h), D. lgs. n. 163/2006 e s.m.i..
L’iscrizione all’Elenco avviene esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul sito www.societaenergeticalucana.it , a partire dal 01/08/2015 e fino alle ore 12:00 del 30/09/2015:
Francesco La Scaleia
(5 agosto 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: