Detassazione
TARI dei rifiuti speciali: l'approfondimento IFEL
I chiarimenti sullesatto contenuto delle previsioni regolamentari cui è rimessa l'attuazione delle disposizioni normative relative ai rifiuti speciali.
L'IFEL ha pubblicato un approfondimento sulla disciplina TARI dei rifiuti speciali.
Tale approfondimento è stato redatto in considerazione deidue recenti interventi del Ministero dell’economia e delle finanze sulla materia della detassazione delle superfici produttive di rifiuti speciali in ordine ai quali si sono registrati diversi dubbi, sia da parte dei Comuni che delle Associazioni di categoria delle imprese, sull’esatto contenuto delle previsioni regolamentari cui è rimessa l’attuazione delle disposizioni normative relative ai rifiuti speciali.
La nota predisposta dall'IFEL si propone, quindi, di fornire un utile contributo all’esatto inquadramento della vicenda all’interno dei regolamenti comunali sulla TARI.
Scarica la nota IFEL
La Direzione
(28 aprile 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: