Imprenditoria lucana
"Fiera di Lagopesole": al via la 22esima edizione
Si tratta dell'evento fieristico più importante della Basilicata, come giro di affari. Gli organizzatori si aspettano di superare le 40.000 presenze del 2014.
Il sito istituzionale della Regione Basilicata - a cura di A.G.R. - informa che dal 9 al 18 ottobre è in programma, per il 22esimo anno, la “Fiera di Lagopesole”.
L’evento fieristico più importante della Basilicata, come giro di affari, sarà inaugurato venerdì 9 alle ore 19.00, pronto ad accogliere migliaia di visitatori: secondo l’organizzazione quest’anno si supereranno le quarantamila presenze della scorsa edizione. Un appuntamento che vedrà presenti - negli oltre diecimila metri quadri di esposizione - ben 250 stand di diversi settori.
Gli eventi fino al 18 saranno tantissimi, a partire da sabato 10, quando ospite d’eccezione sarà lo stilista di fama internazionale Alviero Martini. Quest'ultimo parteciperà, in qualità di “guest star”, al talk show dal titolo "L'imprenditoria lucana protagonista: la Basilicata che produce", alla presenza del presidente della Camera di Commercio, Michele Somma, del sindaco di Avigliano, Vito Summa e del direttore generale del dipartimento Attività Produttive, Giandomenico Marchese.
Durante le varie giornate si susseguiranno convegni, un raduno di veicoli storici, diversi eventi per bambini, spettacoli di danza, di moda, di cabaret. Si chiuderà domenica 18 con gli animali in passerella.
La “Fiera di Lagopesole” è, da 22 anni, una realtà in crescita esponenziale; una vetrina importante, sia per i prodotti lucani, ma specialmente per commercianti, artigiani ed imprenditori. Un’occasione importante per le imprese lucane di mettersi in mostra e proporsi sul mercato.
Per saperne di più:
vai al link AGR
Francesco La Scaleia
(7 ottobre 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: