MEF
Durc, semplificata la dematerializzazione con Sicoge
Obiettivo snellire il lavoro degli uffici e contribuire alla dematerializzazione degli atti.
Il DURC e gli estremi della richiesta vengono inseriti nel fascicolo della fattura. Nel caso in cui il DURC non sia disponibile il processo di cooperazione si conclude privo di DURC ed è necessario procedere con i canali tradizionali.
Il DURC ha validità trimestrale, il SICOGE provvede in modo autonomo ad aggiornare il DURC effettuando nuove richieste a INAIL fintanto che la fattura non è rifiutata, completamente pagata o sono trascorsi più di 6 (sei) mesi dalla data di ricezione della fattura.
I DURC richiesti da SICOGE saranno identificati con il nome “DURC-SICOGE-Identificativo fiscale cedente prestatore.pdf”.
Fonte: SICOGE
La Direzione
(9 febbraio 2016)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: