Centro protesi
Concorsi Inail: il piano triennale delle assunzioni
È stato emanato un provedimento ad hoc relativo all'ambito protesico per il Centro di eccellenza dell'Istituto.
L'Istituto nazionale assicurativo sul lavoro, a firma del suo Predisente De Felice, ha emanato un provedimento inerente l'indizione di un piano di assunzioni triennali - 2015/2017 - in ambito protesico, per il Centro di eccellenza Inail rappresentato della struttura centrale di Vigorso di Budrio e dalle sue altre articolazioni territoriali. Ciò al fine di offrire un servizio qualificato e maggiormente capillare sul territorio, a vantaggio delle esigenze degli infortunati sul lavoro e dei diversamente abili.
Al riguardo, sono previste, in dettaglio, 56 nuove assunzioni complessive che verranno realizzate a mezzo di sei bandi distinti di concorso.
Le prime 20 figure professionali, corrispondenti ad altrettante posizioni lavorative, riguarderanno ingegneri, ortopedici e altre qualifiche professionali, necessarie al potenziamento appunto del "Centro protesi Inail" che si occupa, al contempo, anche di Ricerca e Sperimentazione, di nuove tecnologie, di ideazione/realizzazione di presidi ortopedici e riabilitazione, nei suoi centri di Budrio, quale sede principale, oltre oltre che nlle sedi di Milano, Roma, Napoli, Bari.
E' prevista altresì una nuova apertura, con il nascente centro di Lametia Terme, che verrà dotato di 17 profili professionali che saranno disponibili dopo l'effettuazioni delle suddette nuove assunzioni. Tale sede è stata pianificata al fine dello svollgimento del servizio di prossimità sul territorio del profondo meridione.
Per ulteriori approfondimenti visionare il sito istituzionale Inail
Stefano Olivieri Pennesi
(13 gennaio 2016)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: