Opportunità di lavoro
Interpol, tirocini retribuiti in Francia
L'Organizzazione Internazionale della Polizia Criminale offre la possibilità di uno stage fino a 11 mesi presso una delle sue sedi in Francia. Nell'articolo requisiti e modalità per partecipare.
Cittadino di uno Stato membro dell’organizzazione, maggiore età, studente o laureato in istituti accreditati, conoscenza fluente dell'inglese ed eventualmente di altre lingue straniere, non aver già avuto la possibilità di aver svolto uno stage presso l'Interpol.
Questi i requisiti per avere l'opportunità di svolgere per un periodo dai 2 agli 11 mesi presso la sede centrale dell'Organizzazione a Lione oppure in uno degli uffici regionali.
Il programma permetterà ai giovani frequentatori dello stage di migliorare la comprensione degli obiettivi e di come la cooperazione internazionale di polizia è organizzata. Miglioreranno la loro esperienza educativa attraverso incarichi di lavoro pratico, sviluppando così competenze che saranno utili per la loro carriera e occupazione futura.
Allo stesso tempo l'Interpol beneficerà attraverso questo programma di persone qualificate che potranno dare un punto di vista nuovo.
Il tirocinio avrà durata variabile dai due agli 11 mesi, e gli stagisti avranno diritto ad un assegno mensile di 550 euro (importo fissato per lo stage con sede a Lione).
Per ulteriori informazioni e per compilare la domanda di partecipazione cliccare qui
Paolo Romani
(18 dicembre 2014)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: