Corruzione
Terremoto a Venezia
35 arresti per tangenti per il MOSE, in carcere anche il sindaco della città e richiesta di custodia cautelare per l'ex presidente della Regione Galan.
Tre anni di indagine della Guardia di Finanza, un centinaio di indagati ed arresti eccellenti tra cui il sindaco della città Orsoni e la richiesta di custodia cautelare per l'ex Presidente della Regione Veneto Galan.
Il vizietto italiano della tangente non muore mai. I lavori per il progetto MOSE, una delle più grandi opere ingegnieristiche italiane con un valore finale di circa 5 miliardi, fanno girare una enormità di denaro e come al solito c'è chi ne vuole approfittare.
Collusione di politica, imprenditoria e finanza. La tangentopoli del Veneto é appena scoppiata e l'aria che tira é quella di una bufera che ancora non ha raggiunto il suo picco.
Paolo Romani
(4 giugno 2014)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: