Cultura
Il Senato apre al pubblico
Visite gratuite a Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica.
Prima apertura al pubblico sabato 3 maggio dalle ore 10 alle ore 18. L'ingresso è in Piazza Madama. Le visite gratuite e della durata di circa 40 minuti, sono curate da personale del Senato. Durante il percorso è possibile conoscere la storia del Palazzo risalente alla fine del XV secolo. Inoltre, anche quest'anno, il Senato aderisce all'iniziativa 'Open House Roma 2014'. Sabato 10 maggio sarà possibile per i cittadini, dalle ore 10 alle 18, visitare Palazzo Madama e Palazzo Giustiniani, rispettivamente sede dell'Aula legislativa e Palazzo in cui fu firmata la Costituzione italiana.
Le visite sono programmate per:
Sabato 3 maggio 2014;
Sabato 10 maggio 2014 apertura straordinaria "OPEN HOUSE ROMA";
Sabato 7 giugno 2014;
Sabato 5 luglio 2014.
Per visitare Palazzo Madama sarà necessario ritirare un biglietto di accesso presentandosi presso l'ingresso di Piazza Madama n. 11 il giorno stesso dell'apertura al pubblico, dalle ore 8.30 in poi.
Ciascun visitatore può richiedere, fino a esaurimento, un massimo di quattro biglietti se adulto e un biglietto se minorenne, scegliendo un orario compreso tra le 10 e le 18 con intervalli di venti minuti
Silvia Capovin
(1 maggio 2014)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: