Opportunità
Restauratore di beni culturali: al via il bando per l'acquisizione della qualifica
In Gazzetta Ufficiale il comunicato del Ministero sulla pubblicazione del bando. Termine per la presentazione delle domande ore 12 del 30 ottobre 2015.
Sulla Gazzetta Ufficiale del 16.9.2015 n. 215 è stato pubblicato il comunicato del Ministero dei Beni culturali relativo al bando pubblico, datato 22 giugno 2015, per l'acquisizione della qualifica di restauratore di beni culturali.
Il Bando - pubblicato e consultabile sul sito istituzionale del Ministero dei beni e delle attivita' culturali e del turismo - prevede che la domanda di partecipazione deve essere compilata e inviata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, entro le ore 12 del 30 ottobre 2015, utilizzando la specifica applicazione informatica che è stata resa disponibile a partire dal 31 agosto 2015 tramite il portale https://ibox.beniculturali.it .
Inoltre si segnala che lunedì 14 settembre 2015 sono state pubbblicate le FAQ e una Guida per la registrazione al Portale nelle apposite sezioni degli approfondimenti. Il supporto tecnico alla compilazione della domanda è fornito da restauratori@beniculturali.it , mentre chiarimenti in ordine al procedimento per acquisizione della qualifica vengono forniti da urp@beniculturali.it.
La Direzione
(17 settembre 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Registrati alla newsletter GRATUITA settimanale del Quotidiano della P.A.
per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Tweet dalla P.A.
Tweet dalla P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: