Unione Europea
Anno europeo per lo sviluppo, partecipa al concorso fotografico
Ogni mese un tema diverso per il concorso fotografico indetto in occasione dell'Anno europeo per lo sviluppo. I vincitori saranno invitati a Strasburgo per fare un reportage durante la plenaria.
Il Parlamento Europeo offre la possibilità di partecipare al concorso fotografico indetto in occasione dell'anno europeo per lo sviluppo.
Ogni mese, fino a settembre, sarà annunciato un tema diverso. La foto migliore per il primo tema è stato "United" di Emanual Gesang, un ragazzo svedese di 31 anni che vive in Spagna. La foto mostra un tatuaggio di una mappa del mondo senza frontiere: "Il razzismo e le disparità in Europa, e nel mondo intero, sono peggiorate. Le disparità economiche crescono sempre di più, per questo motivo penso che dobbiamo impegnarci maggioremente nella lotta al razzismo, all'egoismo e alla disuguaglianza".
Puoi inviare la tua foto e il modulo via e-mail. La scadenza per il secondo tema "educazione" è il 28 febbraio a mezzanotte.
Un comitato di redazione selezionerà le dieci migliori foto ed eleggerà il vincitore del mese. Le dieci migliori foto di gennaio sono in mostra sulle pagine Facebook e G + del Parlamento, dove si può votare per la propria foto preferita. Alla fine del concorso, la foto che riceverà più preferenze riceverà il premio del pubblico.
Entrambi questi fotografi saranno invitati alla sessione plenaria di novembre 2015.
Invia la tua foto e il modulo a webcom-flickr@europarl.europa.eu.
Fonte: Parlamento Europeo
Paolo Romani
(8 febbraio 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: