Beneficenza
Il calendario della Polizia di Stato per i bambini del Sudan
Attraverso il sito dell'UNICEF sarà possibile prenotarlo online, i fondi raccolti saranno destinati ai programmi di protezione dei bambini sudanesi.
Quest'anno, per la prima volta, per assecondare le numerose richieste, sarà possibile prenotare il calendario 2016 della Polizia di Stato anche sul sito Internet di UNICEF.
Il calendario 2016 è stato realizzato da Massimo Sestini, noto fotografo fra i vincitori, quest'anno, del premio General News del World Press Photo of the Year.
I 12 scatti racconteranno l'operatività della Polizia di Stato immortalata da una prospettiva diversa dal solito: lo zenit, il punto più in alto, perpendicolare all'osservatore.
I fondi raccolti attraverso la vendita del calendario saranno destinati ai programmi di protezione dei bambini in Sud Sudan, paese coinvolto in uno fra i più drammatici conflitti in corso.
Clicca questo link per visitare il sito UNICEF
Fonte Polizia di Stato
Paolo Romani
(7 settembre 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: