Nazionale
Prandelli firma il rinnovo
L'attuale CT della nazionale italiana siederà sulla panchina azzurra fino agli Europei del 2016
La Figc e il commissario tecnico Cesare Prandelli insieme fino al 2016. E' lo stesso Cesare Prandelli ad annunciarlo in conferenza stampa.
“Il ritardo con il quale iniziamo e per il quale ci scusiamo è dovuto proprio al fatto che stavamo firmando questo contratto. Adesso però non entriamo nei dettagli, ora abbiamo un obiettivo troppo importante. Da settembre parleremo di progetti e programmi".
La firma del rinnovo non è una sorpresa, nella mattinata il presidente della Figc Giancarlo Abete aveva dichiarato: "La penna o la biro è sempre a disposizione oggi più che mai, ma la giornata è ancora lunga. Parlerò con Cesare Prandelli, ma il suo rinnovo è un problema inesistente".
Dopo aver raggiunto ottimi risultati come la finale dei Campionati Europei del 2012, il terzo posto la Confederations Cup, tutti gli italiani sperano che questa firma sia di buon'auspicio per l'ardua avventura brasiliana che Balotelli e compagni affronteranno a partire 16 giugno.
In bocca al lupo!
Paolo Romani
(26 maggio 2014)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: