Gazzetta Ufficiale
Pubblicato il DpCM che autorizza l'Avvocatura dello Stato a rappresentare l'A.R.P.A.B.
L'Agenzia Regionale per la protezione dell'Ambiente della Basilicata sarà difesa nei giudizi attivi e passivi avanti le autorità giudiziarie, i collegi arbitrali, le giurisdizioni amministrative e speciali.
Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 242, del 17 ottobre 2015, è stato pubblicato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 agosto scorso, riguardante la “Autorizzazione all'Avvocatura dello Stato ad assumere la rappresentanza e difesa dell'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente della Basilicata nei giudizi attivi e passivi avanti le autorita' giudiziarie, i collegi arbitrali, le giurisdizioni amministrative e speciali”.
In premessa, si richiama la richiesta di ammissione al patrocinio dell'Avvocatura dello Stato formulata dall'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente della Basilicata - A.R.P.A.B. con nota del 27 febbraio 2015.
L’unico articolo del Decreto in esame prevede l’autorizzazione sopra specificata.
Il Provvedimento è stato registrato alla Corte dei conti il 2 ottobre 2015 Ufficio controllo atti P.C.M. Ministeri giustizia e affari esteri reg.ne - prev. n. 2430.
Vai al DpCM 27 agosto 2015
Moreno Morando
(17 ottobre 2015)
© RIPRODUZIONE CONSENTITA Italian Open Data License 2.0
(indicazione fonte e link alla pagina)
DIVENTA FAN DEL QUOTIDIANO DELLA P.A.
Follow @quotidianopaComunicato Importante Selezione Docenti Accademia della P.A.
La Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, in vista dell’apertura delle sedi dell’Accademia della PA in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona personale per singole docenze in specifiche materie delle Autonomie locali da svolgersi presso le Accademie della PA e per le attività di assistenza nelle procedure complesse nei Centri di Competenza.
Newsletter Quotidiano della P.A.
Incorpora le Notizie del QPA
Inserisci sul sito del tuo Ente, sul tuo sito o sul tuo blog, le ultime notizie pubblicate dal Quotidiano della P.A.
Accedi all'interfaccia per l'inserimento cliccando sul pulsante di seguito: